Seguici su

Formula 1

F1, Pierre Gasly: “Abbiamo raccolto tanti dati oggi, siamo riusciti a fare tanti giri puliti”

Pubblicato

il

Pierre Gasly esprime il proprio parere alla stampa al termine delle qualifiche del Gran Premio di Monaco, settima competizione del Mondiale F1 2022. In francese ha completato al settimo posto la seconda sessione del week-end alle spalle della Mercedes del britannico George Russell ed alla McLaren dell’inglese Lando Norris.

Il portacolori dell’AlphaTauri ha rilasciato ai media ai microfoni della propria formazione: “Sono davvero contento della mia prestazione questo venerdì qui a Monaco. Il ritmo della macchina è stato buono, siamo stati vicino alla vetta durante tutto il giorno”.

L’ex alfiere della Red Bull ha continuato dicendo: “Abbiamo raccolto tanti dati oggi, siamo riusciti a fare tanti giri puliti. Non sono ancora felice al 100%, ma sono abbastanza contento e proveremo a fare un altro passo avanti per domani”.

MotoGP, Johann Zarco: “Le sensazioni di questo venerdì sono state molto positive”

Il vincitore del GP d’Italia 2020 ha concluso affermando: “Le qualifiche ovviamente non saranno semplici, è una pista corta. Il traffico è una variabile da considerare anche se abbiamo il ritmo per essere competitivi. Dobbiamo continuare a guidare puliti”.

Foto.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità