MotoGP
MotoGP, continua il calvario per Marc Marquez: “Dovrò sottopormi a un nuovo intervento”
La Honda, pochi minuti dopo il termine della sessione di qualifiche odierne valide per il Gran Premio d’Italia 2022, aveva annunciato che si sarebbe svolta una conferenza stampa straordinaria e che avrebbe riguardato il suo pilota, Marc Marquez.
Subito tantissime voci sono iniziate a circolare riguardo a cosa potesse essere successo, al punto da annunciare l’imminente organizzazione di una conferenza; purtroppo, ciò che è stato riferito riguardo a Marquez fa riferimento all’ennesimo problema alla spalla destra che sta tormentando lo spagnolo.
Marc Marqeuz è costretto ancora una volta a fermarsi: si sottoporrà a un nuovo intervento chirurgico, con la speranza di risolvere definitivamente i problemi alla sua spalla destra. Si tratta della quarta operazione per lo spagnolo, che in conferenza ha definito questa in programma la prossima settimana “l’unica possibilità per risolvere il problema dell’infortunio alla spalla“.
Non sono stati riferiti i tempi previsti di recupero, quanto mai incerti, trattandosi per di più di una zona delicata e che è stata già oggetto di interventi chirurgici. Quarta operazione in vista per la spalla destra di Marc Marquez, il cui calvario sembra non finire mai.
Foto: MotoGP.com Press