Seguici su

Golf

Golf: Guido Migliozzi nel gruppo dei terzi al Dutch Open 2022, guidano Perez e Wallace

Pubblicato

il

Si è concluso il terzo giro del Dutch Open 2022, con il sole che brilla sul Bernardus Golf di Cromvoirt, che ospita l’unico torneo olandese del DP World Tour. In testa ci sono il francese Victor Perez e l’inglese Matt Wallace; per l’uno -3 e recupero di quattro posizioni, per l’altro -2 e scalata di due. Entrambi si trovano a -10 nel totale, e se per il transalpino questo può significare strada verso la seconda vittoria continentale, per l’albionico può diventare la quinta. Perez attende dal 2019, Wallace dal 2018.

Soddisfazione italiana nel gruppo dei terzi a -9, perché c’è Guido Migliozzi che, con quattro birdie e due bogey, sale ancora di due posti e aspira legittimamente a sogni di successo. Con lui il neozelandese Ryan Fox, l’australiano Scott Hend e lo svedese Sebastian Soderberg, tutti già vincitori in passato di eventi sul circuito.

Golf, PGA Tour 2022: Scheffler, Stallings ed Hossler guidano il Charles Schwab Challenge al termine del secondo round

Il moving day non porta bene a Ricardo Gouveia: la sua leadership non rimane tale, dal momento che il trentenne di Faro, Portogallo, chiude la giornata due colpi sopra il par e scende al 7° posto (-8) insieme all’altro svedese Alexander Bjork e al polacco Adrian Meronk. Decimo da solo, ed è l’unico a non cambiare la propria prospettiva, il tedesco Marcel Schneider a -7.

Sensazioni diverse tra gli altri italiani: Lorenzo Gagli guadagna sei posti da pari con il par ed è 18° con score complessivo di -3, mentre allo stesso modo Edoardo Molinari si tiene il -1 totale ed è 37°. Scende di poco Francesco Laporta (+2 oggi, pari con il par nel torneo), ed è 46°, mentre Andrea Pavan incappa in una bruttissima giornata con il +9 odierno che significa +6 nel complesso. Per lui 63° posto.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità