Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo Baku 2022: nel trap femminile fa festa la finlandese Noora Antikainen. Rossi e Iezzi out in semifinale

Pubblicato

il

Una vittoria a sorpresa. Il trap femminile, nel quadro generale della Coppa del Mondo di tiro a volo 2022, in corso di svolgimento a Baku, fa registrare la vittoria della veterana Noora Antikainen.

La finlandese, classe 1981, alla prima vittoria nel trap in Coppa del Mondo, ha sbriciolato 31 dei 35 piattelli a disposizione precedendo la fortissima spagnola Fatima Galvez, seconda a quota 29, e l’australiana Laetisha Scanlan, terza con lo score di 22/25, mentre al quarto posto si è sistemata Sandra Bernal (12/15).

In casa Italia invece, dopo un’ottima sessione di qualifica, Jessica Rossi e Alessia Iezzi si sono fermate al Ranking Match chiudendo fra la quinta e l’ottava posizione. Domani si torna in pedana, in programma vi saranno le gare a squadre maschili e femminili con i classici tre contro tre per assegnare le vittorie ai singoli contingenti iscritti ai contest.

Foto: ISSF

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità