Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio di figura: Grassl e Rizzo orgoglio italiano! Show in Giappone per gli azzurri

Pubblicato

il

Un grande riconoscimento per Daniel Grassl e Matteo Rizzo. I due atleti, stelle della Nazionale di pattinaggio di figura, faranno infatti parte del cast di The Ice, uno show itinerante che sarà allestito nel mese di luglio in Giappone.

I nostri ragazzi, da sempre amatissima nella terra del Sol Levante (dove di pattinaggio se ne intendono) condivideranno questa fantastica esperienza con personalità di altissimo profilo: dal Campione Olimpico in carica Nathan Chen al bronzo olimpico e oro Mondiale Shoma Uno, passando per Jason Brown, Kevin Aymoz e Ilia Malinin, altro statunitense celebre (oltre che per aver vinto gli ultimi Campionati Mondiali Junior) per i suoi tentativi, molto vicini alla realizzazione, di quadruplo axel.

Lo show dovrebbe essere costituito, salvo modifiche, di tre tappe: la prima ad Aichi (23-24 luglio) la seconda a Niigata (26-28 luglio), la seconda ad Osaka (30-31 luglio).

Pattinaggio artistico: Nathan Chen è tra le 100 personalità più influenti del 2022 secondo il Times

Nel frattempo fervono i lavori per la prossima stagione. Pochi giorni fa Matteo Rizzo ha annunciato le musiche dello short e del libero, svelate tramite un reel Instagram dall’impianto di allenamento IceLab. Grassl invece si trova in questo momento negli Stati Uniti, nello specifico a Boston, dove sta svolgendo i suoi allenamenti.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità