Seguici su

Calcio

Calcio femminile, serie A: top&flop della ventunesima giornata

Pubblicato

il

Ritorna l’appuntamento settimanale con i top&flop della serie A di calcio femminile: quest’oggi scopriamo chi sale e chi scende dopo la ventunesima giornata.

PROMOSSI

Daniela Sabatino: bomber “Alta Tensione” mette a segno una splendida tripletta nel 7-0 finale sulla Scalese, che porta la diciassettesima vittoria di fila del suo Brescia, che continua a volare. Un anno d’oro per l’attaccante molisana, vice capocannoniere del campionato con 22 realizzazioni.

Rossella Sardu: la 26enne centrocampista friulana, al 58′ della ripresa segna il gol che valgono i tre punti e regala al suo Chiasiellis una vittoria importantissima in chiave salvezza.

Costanza Razzolini: la giovane attaccante viola mette a segno una doppietta nel 5-0 del suo Firenze sul Carpisa Napoli: una vittoria che entusiasma le viola, portandole sempre più in alto in classifica e lasciandosi alle spalle la zona bassa della classifica. Un futuro d’oro per la Razzolini, che sarà una delle protagonisti del Mondiale Under17 di marzo.

BOCCIATI

Mozzanica: perde terreno la squadra lombarda, che viene battuta dal Tavagnacco: ora il quarto posto dista 7 punti.

Pareggio deludente per Como e Perugia: le due squadre avevano bisogno assolutamente di tre punti per risalire la classifica, ma è arrivato un solo punto per entrami che serve a ben poco in chiave salvezza.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” a “Calcio Femminile Italia”

foto Calcio Chiasiellis

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità