Seguici su

Senza categoria

GTWC Europe, Valentino Rossi: “La gara Paul Ricard sarà una vera corsa di durata. La pista è molto difficile”

Pubblicato

il

Valentino Rossi esprime il proprio parere alla vigilia della 1000km del Paul Ricard, secondo atto del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup. Il #46 di WRT è atteso al secondo impegno in una prova di durata in questo 2022 a più di un mese dall’opening round di Imola.

La gara in Francia sarà una nuova sfida per il portacolori della squadra belga, attualmente leader di questa speciale classifica con Dries Vanthoor/Charles Weerts /Kelvin van der Linde. I tre partono come favoriti anche se non sarà scontato bissare quanto fatto in Emilia-Romagna.

L’ex centauro ha dichiarato ai media ai microfoni della propria formazione: “La gara Paul Ricard sarà una vera corsa di durata. Abbiamo avuto un giorno di test in inverno ed è una pista molto tecnica e difficile. Sarà importante adottare il giusto approccio, insieme a Nico e Fred speriamo di essere forti”.

https://www.oasport.it/2022/06/diretta-motogp-gp-catalogna-2022-live-risultati-fp2-in-tempo-reale/

Frédéric Vervisch torna nuovamente insieme a Valentino Rossi dopo aver primeggiato settimana scorsa con Audi Sport in occasione della 24h del Nuerburgring. Accanto a loro ci sarà Nico Mueller che settimana domenica si recherà a Le Mans per i tradizionali test della maratona francese.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità