Seguici su

Formula 1

F1, Mohammed bin Sulayem: “Uno dei nostri valori fondamentali è la neutralità”

Pubblicato

il

Mohammed bin Sulayem ha parlato della situazione che sta vivendo la massima formula dopo l’emergenza sanitaria. Il motorsport ha ripreso a marciare a pieno regime, dal luglio 2020 non ci si è di fatto più fermati fino ad oggi.

Il Presidente della FIA ha rilasciato alla stampa come riporta ‘Speedweek.com’: “Il COVID-19 ha modificato gli atteggiamenti delle persone. Le persone vogliono divertirsi di nuovo e godersi la vita come prima della pandemia. Credo anche che ora tutto sia meno per scontato”.

Il successore di Jean Todt  ha continuato dicendo:  “La Formula 1 sta vivendo un boom anche grazie agli USA. Sta succedendo qualcosa di diverso rispetto al passato. Dobbiamo mantenere questo slancio che abbiamo ottenuto insieme al CEO di Formula 1 Stefano Domenicali”.

Il numero uno della FIA ha concluso dicendo: “Uno dei nostri valori fondamentali è la neutralità. Lo sport deve essere sempre al centro, ma a volte è inevitabile che la politica sia protagonista. Dobbiamo mantenere l’equilibrio, non possiamo trascurare le radici del motorsport. Vogliamo rendere lo sport più sano e dinamico, abbiamo delle missione differenti rispetto agli scorsi anni”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità