Senza categoria
ATP Stoccarda 2022: nel giorno del rientro di Berrettini la pioggia interrompe ancora il programma
Solo tre incontri disputati nel programma del mercoledì al torneo ATP 250 di Stoccarda. La pioggia, infatti, è tornata a disturbare la giornata, impedendo la conclusione della stessa: era in corso il match tra Lorenzo Sonego e il tedesco Jan-Lennard Struff (7-6 3-4 a favore dell’italiano) quando Giove Pluvio ha protestato.
Anche a causa di questo, non si è giocato il confronto tra l’altro padrone di casa Oscar Otte e il canadese Denis Shapovalov. Questo porterà a sei i confronti da giocarsi domani sull’erba di Germania: l’acqua, però, dovrebbe non esserci più, o se ci sarà resterà limitata alla zona precedente il mezzogiorno.
ATP Stoccarda 2022, Matteo Berrettini: “Nel 2° set mi sono distratto. Il fisico ha risposto bene”
Nel frattempo, Matteo Berrettini è rientrato in campo con il risultato giusto. Ha sì lasciato per strada un set contro Radu Albot, ma il moldavo, a parte il momento di esaltazione di fine secondo parziale, non è mai realmente stato in grado di crearsi l’occasione vincente contro il romano, che attende uno tra Sonego e Struff.
Mentre Lorenzo Musetti esce di scena nei nemmeno dieci minuti di prosecuzione con il georgiano Nikoloz Basilashvili (7-5 6-3), resta importante la prova di forza offerta nel derby francese da Benjamin Bonzi su Arthur Rinderknech (7-6(3) 6-2).
Foto LiveMedia/Andy Astfalck – LivePhotoSport.it