Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Lo sviluppo che abbiamo fatto si sta facendo sentire”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel esprime il proprio parere alla stampa al termine del Gran Premio dell’Azerbaijan, ottava competizione del Mondiale F1 2022. Il portacolori di Aston Martin ha completato in sesta piazza alle spalle del francese Pierre Gasly (AlphaTauri).

Il quattro volte campione del mondo ha rilasciato ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Lo sviluppo che abbiamo fatto si sta facendo sentire. Questa volta abbiamo avuto un’auto più veloce dell’Alfa Romeo e siamo stati in grado di tenere il passo con Alpine e AlphaTauri”. 

L’ex portacolori della Rossa ha continuato dicendo: “La squadra ha fatto un ottimo lavoro durante il pit stop, mi ha permesso di superare Hamilton. Ho capito che dovevo superare Esteban Ocon, ma ho pensato che avrebbe opposto un po’ più di resistenza. Senza l’errore che ho commesso avrei raggiunto la top 5″.

F1, Pierre Gasly: “Giornata incredibile, fantastico aver raggiunto la top 5! Non posso che essere soddisfatto”

Il 34enne teutonico ha concluso affermando: “Il prossimo vero tracciato in cui correremo sarà Silverstone. Per il momento non vedo l’ora che arrivi la prossima gara di Montreal, manca da tempo dal calendario ed è veramente una bella pista”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità