Pallanuoto
Pallanuoto, A1 femminile: Top&Flop della 15^ giornata
Nel fine settimana si sono disputate le partite valide per il 15^ turno del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile. Con i consueti Top&Flop andiamo ad analizzare le prestazioni delle squadre protagoniste.
TOP
Carla Carrega, Elisa Casanova: tre gol a testa nel successo della Mediterranea Imperia contro l’Orizzonte Catania, alla prima sconfitta stagionale. Le atlete di Coach Capanna hanno compiuto una vera e propria impresa, avendo la meglio sulla capolista con lo score di 14-11 al termine di una splendida partita che ha permesso alle liguri di non perdere troppi punti dalla seconda posizione della classifica.
Dora Kisteleki: sei gol e Rapallo Pallanuoto che si riporta a 5 punti dal Catania grazie al successo contro un avversario pericoloso come la Plebiscito Padova. L’ultima fase di campionato sarà importantissima per la squadra ligure al fine di trovare la giusta alchimia per arrivare ai play off e giocarsi il successo finale con un Catania che fino a questo momento è apparso un gradino sopra la concorrenza.
NGM Firenze: successo importantissimo che riporta la squadra toscana a contatto con le prime 4 posizioni, più consone al suo organico.
FLOP
Orizzonte Catania: non si può che parlare della squadra siciliana, che si è imbattuta nella prima sconfitta stagionale. Questo, ovviamente, non può mettere in discussione quanto di buono fatto vedere fino a questo momento, ma potrebbe togliere sicurezza alla squadra.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.santo@olimpiazzurra.com