Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Stevie Williams: “È stata una giornata piuttosto dura. Il percorso era impegnativo”

Pubblicato

il

Stevie Williams ha vinto nella giornata di ieri la prima competizione in carriera tra i professionisti in occasione della prima sfida del Giro di Svizzera. Il 26enne gallese ha primeggiato in volata abbattendo nell’ordine il tedesco Max Schachmann (Bora-hansgrohe) ed il daneseAndreas Kron (Lotto Soudal)

Il britannico ha mostrato la sua soddisfazione al termine di una tappa di 177 km intorno alla regione di Kusnacht. Il nativo di Aberystwyth gareggia con la Team Bahrain Victorious, squadra che gli ha permesso di debuttare tra i professionisti nel 2019.

Il vincitore della frazione di ieri ha rilasciato ai media attraverso i microfoni della propria squadra: “Sono davvero felice di come è andata. È stata una giornata piuttosto dura. Il percorso era impegnativo con delle salite che si sono fatte sentire. Venire via con una vittoria e vincere in questo modo è stato fantastico”.

Ciclismo, Filippo Zana: “Meglio guadagnare meno e avere delle prospettive. Lavoro per le corse a tappe”

Non è mancato il commento del direttore sportivo Roman Kreuziger. Quest’ultimo ha commentato:  “Tutti i ragazzi sono stati bravi nel posizionamento dell’ultima salita. Siamo super felici che Stevie abbia vinto. La missione è stata completa, dobbiamo festeggiare di come è andata. Anche per me è stata la prima affermazione come DS del team”.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità