MotoGP
MotoGP, Massimo Meregalli: “La moto sarà sicuramente più veloce rispetto a quest’anno”
Massimo Meregalli esprime il proprio parere ai media alla vigilia di un nuovo impegno con il Motomondiale. La Germania ed il noto Sachsenring attendono i protagonisti delle due ruote che riprendono il loro calendario dopo una settimana di pausa.
Il Team Director del Monster Energy Yamaha MotoGP è ottimista in merito al prossimo modello della moto giapponese, attualmente in vetta alla graduatoria assoluta con il francese Fabio Quartararo. Il campione del mondo in carica è l’uomo da battere, nessuno sembra in grado di impensierirlo in questa prima parte dell’anno.
Il nostro connazionale ha rilasciato ai media come riporta ‘Speedweek.com’: “La moto sarà sicuramente più veloce rispetto a quest’anno, da settembre inizieremo i test in vista dell’anno nuovo”. Non ci sono altre informazioni in merito al futuro di una casa che appare leggermente superiore quest’anno rispetto ai rivali.
Motocross, Tim Gajser: “Avere un vantaggio ad oltre 100 punti è più di quanto avrei potuto sperare”
Al momento la compagine giapponese guida del Mondiale piloti con il già citato Quartararo, mentre insegue nella speciale classifica riservata alle case con 147 punti contro i 201 di Ducati. Bisogna evidenziare la superiorità numerica della realtà di Borgo Panigale che può puntare su più clienti rispetto ai giapponesi.
Foto. MotoGP Press