Seguici su

Superbike

Superbike, Axel Bassani: “Non stavo andando molto bene nella race-2. Abbiamo fatto un buon lavoro”

Pubblicato

il

Axel Bassani è stato uno dei protagonisti del Mondiale Superbike nell’ultimo fine settimana, appuntamento che abbiamo commentato nell’ultimo week-end in quel di Misano Adriatico. Il nostro connazionale ha dato spettacolo chiudendo nella Top10 in entrambe le gare con un quarto ed un settimo posto.

Il centauro di Ducati ha rilasciato ai media come riporta ‘Speedweek.com’: “Nonostante il 7mo posto di domenica sono comunque contento del weekend. Abbiamo fatto un buon lavoro nel complesso, finora il miglior incontro del 2022 per noi”.

L’alfiere della compagine di Borgo Panigale ha concluso dicendo: “Non stavo andando molto bene nella race-2. Non mi è piaciuta la sensazione della gomma anteriore. Ho solo cercato di arrivare al traguardo meglio che potevo nonostante tutto”.

F1, Lance Stroll: “Non siamo ancora del tutto sicuri della natura del problema”

Bassani è solo uno dei protagonisti legati al brand italiano che si sono distinti in questo fine settimana. Ducati si conferma la moto da battere del Mondiale Superbike con l’ottimo Alvaro Bautista che è sempre più al top della classifica generale.

Foto. LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità