Sport in tv
Sonego-Kudla, ATP Queen’s 2022: orario, programma, tv, streaming
Esordio in vista per Lorenzo Sonego all’ATP Queen’s 2022: nella giornata di domani, l’azzurro affronterà con un cambio di programma dell’ultim’ora lo statunitense Denis Kudla, visto il ritiro di Andy Murray (causa stiramento agli addominali).
Il tabellone infatti prevedeva l’incontro ai sedicesimi tra l’azzurro e il britannico, il quale ha dovuto rinunciare alla partecipazione (che era invece in programma) all’ATP Queen’s vista una non perfetta condizione fisica, come era apparso evidente d’altronde durante la finale svolta nella giornata di ieri contro Matteo Berrettini.
A giovarne di questa situazione è, come detto, Denis Kudla, ripescato come lucky loser dopo esser stato eliminato in fase di qualificazioni dal francese Quentin Halys. Ad attenderlo, dunque, Lorenzo Sonego, match valido per i sedicesimi del torneo londinese.
Berrettini-Evans oggi, ATP Queen’s 2022: orario, programma in chiaro, tv, streaming
Lorenzo Sonego e Denis Kudla si affronteranno sul campo 1 e sarà il terzo match a partire dalle ore 13:00. SkySportUno (canale 201 di Sky) e SkySportTennis (canale 205 di Sky) garantiranno la diretta televisiva, così come SkyGo e NOW Tv ne offriranno la visione in streaming. Non può mancare la Diretta LIVE testuale di OA Sport.
SONEGO-KUDLA, ATP QUEEN’S 2022: IL PROGRAMMA E COME SEGUIRLO IN TV
Programmazione incontro: terzo match a partire dalle ore 13:00
Diretta tv: SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportTennis (canale 205 di Sky)
Diretta streaming: SkyGo, NOW Tv
Diretta testuale: OA Sport
Foto: LaPresse