Seguici su

Baseball

Baseball, Serie A 2022: San Marino soffre ma vince, ok Torino e Horta Di Godo

Pubblicato

il

Entra ancora più nel vivo il Campionato di Serie A 2022 di baseball, arrivato alla fase intergirone della poule scudetto. Nella giornata di oggi venerdì 17 giugno, si sono disputate tre delle prime quattro partite pianificate.

Soffre ma vince San Marino, abile a regolare un sempre ostico Grosseto con il risultato di 5-4; un match cominciato in discesa per i Campioni d’Italia, i quali hanno trovato subito due punti nei primi due inning, salvo subire la rimonta degli avversari, i quali si sono avvicinati nella quarta e quinta ripresa. Sul risultato di 3-2 San Marino allunga ancora di un’unità nel sesto tempo, venendo però riagguantata nel settimo (e ultimo) inning sul 4-4. La partita verrà quindi risolta grazie a Luis Ustariz.

Più semplice e chiaro lo scontro tra Torino e Collecchio, terminato con il punteggio di 5-1 in favore dei piemontesi che, dopo l’1-1 del secondo inning, hanno preso il largo macinando punti nella terza, quarta e settima ripresa. Vittoria di misura infine per Horta Di Godo, corsara in quel di Nettuno per 1-0, score maturato grazie a Servidei nel quarto inning.

Baseball: l’Italia vince l’amichevole contro la Fortitudo Bologna per 3-2

Per l’attesissima serie tra Parma e Fortitudo Bologna si dovrà invece attendere ancora. Le sfide programmate per questa settimana, la prima era prevista proprio questa sera, sono state rinviate a data da destinarsi a causa di svariate positività legate al covid-19.

Foto: FIBS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità