Seguici su

Motocross

MXGP, Henry Jacobi e Jeremy Van Horebeek non parteciperanno al Gran Premio in Indonesia

Pubblicato

il

Ci avviciniamo sempre più al prossimo appuntamento del Mondiale di motocross, che nel prossimo weekend tra sabato 25domenica 26 farà tappa in Indonesia, dove si disputerà l’omonimo Gran Premio, a distanza di due settimane dal precedente appuntamento (in Germania).

Si tratta del dodicesimo appuntamento sia per la MXGP che per la MX2 e, come sempre, non mancano spunti d’interesse nel prepararci ad assistere a quattro gare (in totale) tutte da vivere, con Tim Gajser semplicemente dominante in MXGP e la consueta lotta tra Jago GeertsTom Vialle in MX2.

L’evento si disputerà presso il circuito di Samota Sumbawa e l’entry list diramata riguardo alla MXGP registra due assenze per il GP di questo fine settimana: non saranno al via in Indonesia il pilota olandese Jeremy Van Horebeek e il tedesco Henry Jacobi.

Motocross, GP Indonesia 2022 MXGP e MX2: programma, orari, tv, streaming

Riguardo a quest’ultimo, va evidenziato come le cause che gli impediranno di gareggiare in Indonesia siano di natura economica, come riportato da Speedweek: infatti, il team JM Honda del quale fa parte il tedesco non può sostenere le spese che comporterebbe la trasferta indonesiana.

Foto: OrigoV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità