Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour: Schauffele rimane in testa, si avvicinano Cantlay e Theegala

Pubblicato

il

Terzo giro in archivio al Travelers Championship sul percorso del TPC River Highlands. Xander Schauffele riesce a mantenere la leadership ottenuta nel secondo giro ma il suo vantaggio si è molto assottigliato in queste 18 buche.

Con un giro in 67 colpi, l’oro olimpico di Tokyo 2020 si è portato al punteggio totale di -17, raggiunto grazie ad una carta che vede quattro birdie ed un solo bogey. Round ancora molto solido per lo statunitense, che ha saputo gestire il momento in cui ha visto avvicinarsi i rivali, riuscendo a rimanere in testa.

Chi si è avvicinato di più è stato il connazionale Patrick Cantlay, arrivato fino a -16 con un ottimo giro in 63 colpi senza bogey. Lo stesso risultato era stato raggiunto anche da Sahith Theegala, anche lui americano, poi sceso a -15 con un birdie alla buca 18, al termine di una giornata comunque straordinaria per lui.

Golf, KPMG Women’s PGA Championship 2022: In Gee Chun resta in testa nonostante un cattivo terzo giro

Insegue ad un ulteriore colpo di distanza il quarto statunitense, Kevin Kisner. Giro in 66 colpi per lui che gli permette di rimanere davanti alla coppia formata dallo scozzese Martin Laird e dal sudcoreano K.H. Lee, fermi a -12. Ma è una posizione più in basso che troviamo la grande sorpresa del torneo: il 20enne Martin Thorbjornsen, amateur che, girando in 66 colpi, è riuscito ad entrare in una top10 che, se portata fino alla fine, avrebbe dell’incredibile.

Foto:LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità