Seguici su

Formula 1

F1, Esteban Ocon: “Abbiamo un bel po’ di aggiornamenti normalmente in arrivo”

Pubblicato

il

Esteban Ocon esprime il proprio parere alla vigilia del GP Gran Bretagna, sfida che settimana prossima vedrà la ripresa del Motomondiale 2022. La battaglia è assicurata nella ‘casa del motorsport britannico’, una tracciato oltremodo interessante che sicuramente regalerà emozioni.

Il francese di Alpine ha riportato ai media ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Abbiamo un bel po’ di aggiornamenti normalmente in arrivo, dovrebbero esserci degli aggiornamenti importanti. Sarà una grande settimana a partire da martedì con del lavoro al simulatore”.

Il compagno di Fernando Alonso, presente in prima fila nel GP del Canada, ha continuato dicendo: “Il team sta spingendo molto avanti, siamo riusciti ad avere degli aggiornamenti in anticipo rispetto al nostro programma”.

MXGP, Tim Gajser: “Mi sono divertito in Indonesia! Prima gara quasi perfetta, ottimo lavoro col team”

L’alfiere del marchio transalpino ha concluso dicendo: “Al momento sono convinto che tutto stia andando nella giusta direzione. Penso che dall’inizio dell’anno siamo migliorati più di molte altre squadre. tutto questo non può essere che positivo in vista delle prossime competizioni”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità