Seguici su

Sport in tv

Sinner-Isner, Wimbledon 2022: a che ora gioca, programma, canale tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà John Isner al terzo turno di Wimbledon 2022. Il tennista italiano tornerà in campo venerdì 1° luglio (terzo match dalle ore 12.00) per fronteggiare il forte statunitense in un micidiale scontro diretto che mette in palio la qualificazione agli ottavi di finale contro il vincente del confronto tra lo spagnolo Carlos Alvarez e il tedesco Oscar Otte. L’altoatesino sembra avere trovato un buon feeling con l’erba londinese, superficie su cui in carriera non aveva mai vinto fino a lunedì scorso: prima ha regolato il quotato svizzero Stanislas Wawrinka e poi ha avuto la meglio sullo svedese Mikael Ymer.

L’attuale numero 10 al mondo sarà chiamato ad alzare l’asticella contro l’americano, che al secondo turno è riuscito a eliminare il britannico Andy Murray. Jannik Sinner dovrà superarsi se vorrà proseguire la propria avventura nel terzo Slam della stagione, sarà importante contenere il servizio del micidiale rivale ed essere estremamente concreto sul proprio turno di battuta contro l’attuale numero 22 del ranking ATP. L’ultimo precedente sorride all’azzurro, che sconfisse il 37enne in Coppa Davis lo scorso novembre. Il 20enne aveva beneficiato di un walk-over a Indian Wells, mentre aveva perso a Cincinnati nel 2021.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Isner, terzo turno di Wimbledon 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

SINNER-ISNER, TERZO TURNO WIMBLEDON 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDÌ 1° LUGLIO:

Terzo match dalle ore 12.00     Jannik Sinner vs John Isner

In precedenza, a partire dalle ore 12.00 sul Campo 2, si giocheranno due partite: Tiafoe-Bublik (terzo turno maschile) e Sakkari-Maria (terzo turno femminile). Al termine toccherà a Jannik Sinner.

SINNER-ISNER: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky (palinsesto dettagliato da definire).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità