Pallavolo
Italia-Bulgaria oggi, Nations League volley femminile: orario 2 luglio, programma, tv, streaming
Dopo aver ottenuto matematicamente la qualificazione alle Final Eight grazie al successo contro la Corea del Sud, la VNL della Nazionale femminile continua con la sfida alla Bulgaria. Un’avversaria certamente alla portata delle azzurre che potrà pero contare sulla spinta del pubblico di casa alla Armeec Arena di Sofia.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BULGARIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 19.00
Già nell’ultimo incontro, il CT Davide Mazzanti ha schierato le “seconde linee”, potendo comunque contare su giocatrici del calibro di Miriam Sylla e Sylvia Nwakalor. Probabilmente anche oggi vedremo in campo un sestetto diverso dal solito, soprattutto alla luce della qualificazione già acquisita.
Rimane importante provare a fare punteggio pieno, in modo da accedere alla fase finale con il miglior posizionamento possibile in classifica. Ormai esaurite invece le speranze delle bulgare, terzultime e molto distanti dalla quota necessaria alla qualificazione. L’Italia si troverà di fronte una squadra senza nulla da perdere e ricca di giovani talenti come l’opposta Mria Yordanova.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Bulgaria, match valido per la Nations League 2022 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Action; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
ITALIA-BULGARIA, NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
SABATO 2 LUGLIO:
19.00 Italia vs Bulgaria
ITALIA-BULGARIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Arena (canale 204).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB