Seguici su

Sport in tv

Sinner-Alcaraz, Wimbledon 2022: a che ora inizia, programma preciso, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà Carlos Alcaraz negli ottavi di finale di Wimbledon 2022. La partita andrà in scena domenica 3 luglio, sarà il secondo incontro a partire dalle ore 14.30 sul Campo Centrale (in precedenza è previsto il confronto femminile tra la britannica Heather Watson e la tedesca Jule Niemeier). Si preannuncia grande spettacolo sull’erba londinese, dove il tennista italiano cercherà il colpaccio contro il quotato spagnolo. Si tratta dell’attesissimo confronto tra giovani che infiammerà la scena e che mette in palio la qualificazione ai quarti di finale, da giocare probabilmente contro il serbo Novak Djokovic.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-ALCARAZ A WIMBLEDON, 2° MATCH DALLE 14.30

L’attuale numero 10 del ranking ATP se la dovrà vedere contro il numero 6 al mondo. L’altoatesino si è reso protagonista di un bel cammino, caratterizzato dalle vittorie contro lo svizzero Stanislas Wawrinka, lo svedese Mikael Ymer e lo statunitense John Isner. Il 20enne ha infilato tre successi su una superficie che non gli aveva mai regalato gioie in passato e ora incrocerà il 19enne iberico, che è stato trascinato al quinto set da Struff prima di travolgere Griekspoor e Otte. C’è soltanto un precedente tra i due giocatori a livello ATP: sedicesimi di finale del Masters 1000 di Parigi, sul cemento indoor della capitale francese si impose lo spagnolo per 7-6(1), 7-5.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Alcaraz, ottavo di finale di Wimbledon 2022. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Londra sono un’ora indietro rispetto a noi).

SINNER-ALCARAZ, WIMBLEDON 2022: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 3 LUGLIO:

Secondo match dalle ore 14.30     Jannik Sinner vs Carlos Alcaraz

In precedenza, a partire dalle ore 14.30, si giocherà l’ottavo di finale del singolare femminile tra Watson e Niemeier. A seguire toccherà a Jannik Sinner.

SINNER-ALCARAZ: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky Sport (palinsesto dettagliato da definire).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità