Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Davide Mazzanti: “Abbiamo fatto una grande partita in attacco”

Pubblicato

il

Continua il bel percorso dell’Italvolley nella Nations League 2022. Le ragazze azzurre hanno sconfitto ieri la Bulgaria con un netto 3-0 (25-12; 25-19; 25-21) e hanno conquistato la settima affermazione consecutiva in questa competizione, la nona se contiamo le 11 partite totali.

“Abbiamo fatto una grande partita in attacco – ha dichiarato il CT Davide Mazzanti dopo la vittoria ai microfoni di Sky Sport -. Le ragazze non giocavano da un po’, ma sono state molto ordinate e abbiamo fatto una gran bella partita. Tornare in campo dopo un po’ di tempo e non è mai facile, quindi penso che quello che hanno fatto questa sera è qualcosa di importante”. 

Volley femminile, l’Italia surclassa la Bulgaria in Nations League e sale al terzo posto: Pietrini scatenata, Egonu a riposo

Non è poi mancato un commento su Elena Pietrini, alla sua prima partita da titolare in questa Nations League: “Elena era da tanto tempo che non giocava, ma si stava allenando forte. Abbiamo aspettato un po’ di più perché il suo problema fisico aveva bisogno di tempo, ma sono felice di come è entrata e di come la squadra ha giocato”. 

Foto: FIVB

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità