Seguici su

MotoGP

MotoGP, Jorge Martin: “Sono contento della velocità che abbiamo avuto nell’ultimo periodo”

Pubblicato

il

Jorge Martin esprime il proprio parere al termine della prima parte di stagione del Motomondiale 2022. Lo spagnolo di casa Pramac è soddisfatto di quanto fatto sino ad ora, convinto di aver fatto meglio del nostro Enea Bastianini (Gresini).

I due alfieri di Ducati si sfidano per un posto nel box ufficiale accanto a Francesco Bagnaia. L’australiano Jack Miller lascerà una pesantissima sella vacante, un posto che è destinato a questi due nomi per il prossimo Mondiale.

Il compagno di squadra del francese Johann Zarco ha riportato alla stampa ai microfoni di ‘Motorsport.com’: “Il motivo principale per cui ho perso il podio ad Assen è stata la pioggia, ero molto a mio agio. Stavo recuperando, ma quando ha iniziato a piovere un po’ e non volevo per cadere ho brutte esperienze di questa stagione. Ho preferito essere conservativo”.

F1, Helmut Marko: “Zhou non sarebbe sopravvissuto senza l’Halo”

Jorge Martin ha continuato dicendo: “In ogni caso sono contento della velocità che abbiamo avuto nell’ultimo periodo. Sono felice anche perché nelle ultime quattro gare siamo stati davanti ad Enea. Penso che sia importante per il futuro per me e per Ducati”.

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità