Formula 1
F1, Guenther Steiner: “La Top10 di Silverstone può regalare fiducia a Mick”
Guenther Steiner ha parlato dopo il Gran Premio di Gran Bretagna in merito alla prestazione di Mick Schumacher, a punti con la propria Haas in quel di Silverstone. Il tedesco è riuscito ad entrare nella parte alta della classifica al termine di una gara ricca di colpi di scena.
L’altoatesino ha rilasciato ai media come riporta ‘Motorsport.com’: “Penso che il risultato ottenuto possa regalare più fiducia a Mick. Non dobbiamo mettere pressione e non criticare se non arrivano punti nei prossimi eventi”.
Il Team principal della compagine americana ha continuato il suo intervento in merito al figlio di Michael Schumacher dicendo: “Le presone non capiscono. Ci sono moltissimi altri piloti in griglia, tutti sono degli essere umani. L’aspettativa non deve demolire un pilota ad ogni appuntamento”.
F1, Pierre Gasly: “Due compagni di squadra non dovrebbero mai toccarsi”
Il nostro connazionale ha completato il suo intervento dicendo: “È molto positivo per la squadra, come continuo a sostenere possiamo essere nella Top10 in tutte le gare. In Inghilterra abbiamo faticato con delle qualifiche non perfette”.
Foto. LPS