Seguici su

Golf

Golf: Adam Svensson inizia al comando il Barbasol Championship 2022, indietro Renato Paratore

Pubblicato

il

Si è chiuso nella notte il primo giro al Barbasol Championship, che quest’anno assume lo status di alternate event rispetto allo Scottish Open. Al comando c’è il canadese Adam Svensson, autore di un grande primo giro da -10 in quel di Nicholasville, nel Kentucky.

Secondi, in questo che è evento per la prima volta co-sanzionato da DP World Tour e PGA Tour, il portoghese Ricardo Gouveia e il francese Robin Roussel a -8, ed entrambi cercano negli States quella considerazione che normalmente non riescono ad avere da questa parte dell’Oceano.

Golf: Scottish Open 2022, vola Cameron Tringale. Italiani, bene solo Bertasio, male Laporta, Francesco Molinari e Pavan

Lungo e articolato il gruppo dei quarti a -7: vi si trovano gli americani Trey Mullinax, Max McGreevy, Michael Kim, Mark Hubbard, Bo Van Pelt, il tedesco Mattias Schmid, il colombiano Camilo Villegas e l’inglese David Skinns.

Per l’Italia un solo golfista al via, Renato Paratore, ma la sua non è proprio la performance più brillante della carriera. Arriva infatti il 144° posto a +3, a una grande distanza dalla zona taglio. Sorprende anche di più che a +3 ci sia Christopher Grotterup, uno dei nomi nuovi degli ultimi tempi.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità