Seguici su

Basket

Basket: Paolo Banchero, bella prestazione nell’esordio in Summer League NBA con gli Orlando Magic

Pubblicato

il

Nuove scelte, giocatori in cerca di fortuna e tanto altro: questo è l’ambiente delle Summer League NBA ad ogni estate. Ed è quello che, coi galloni di primo chiamato in assoluto all’ultimo Draft, affronta Paolo Banchero in quel di Las Vegas, con la maglia degli Orlando Magic.

E la prima notte non delude le attese: non solo il lungo con la maglia numero 5 gioca bene, ma gli Orlando Magic battono per 91-77 gli Houston Rockets, tra i quali c’è l’uomo che nei pronostici di tutti era la prima scelta, Jabari Smith, prima delle ultime, vertiginose ore che hanno portato i Magic a virare su Banchero.

Basket: Italia Sperimentale, battuto il Canada al Globl Jam. Ora la semifinale con il Brasile

La stella in pectore della Nazionale italiana ha messo insieme una partenza sprint, con 14 dei primi 17 punti della sua franchigia (ha poi chiuso con 17 complessivi: 5/12 dal campo, 2/2 da tre, 5/5 in lunetta, 4 rimbalzi, 6 assist e un recupero in 24 minuti). Top scorer per i Magic Caleb Houstan (20 punti). Dall’altra parte, per Jabari Smith 10 punti e 7 rimbalzi in 31 minuti.

Il prossimo impegno di Banchero, e perciò anche di Orlando, sarà quello della seconda serata italiana di sabato (in linea di massima alle 22:00) contro i Sacramento Kings, che saranno al loro debutto nella Sin City.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità