Seguici su

Formula 1

F1, Toto Wolff: “Prestazione deludente in termini di velocità, Hamilton ha perso tempo con un contatto al via”

Pubblicato

il

George Russell 4° e Lewis Hamilton 8°. Si chiude così la Sprint Race di Spielberg per la Mercedes, che domani dovrà inventarsi qualcosa di speciale per salire sul podio e confermare i passi avanti evidenziati a Silverstone. Le Frecce d’Argento non hanno brillato sul passo nella mini-gara austriaca, attestandosi come terza forza in campo ben distante da Red Bull e Ferrari.

Dopo uno sforzo così incredibile da parte dei meccanici per ricostruire le auto e poter correre, è stata una prestazione un po’ deludente in termini di velocità. Non siamo riusciti a mostrare il nostro solito miglioramento del ritmo di gara rispetto alle prestazioni sul giro singolo, come in altri eventi quest’anno“, dichiara Toto Wolff.

George ha fatto un ottimo lavoro, ma l’auto non aveva il ritmo per tenere il passo del gruppo di testa. Per quanto riguarda Lewis, ha avuto un contatto al primo giro che gli è costato del tempo“, prosegue il team principal della Mercedes al sito ufficiale della scuderia anglo-tedesca.

Poi è stata una bella battaglia con Mick, che stava lottando duramente per la posizione. Lewis alla fine ha avuto la meglio, quindi inizierà la gara un posto più in alto di quanto si fosse qualificato. Ora dobbiamo imparare le lezioni e migliorare il nostro ritmo nel Gran Premio di domani“, aggiunge il manager austriaco.

Foto: LiveMedia/Dppi/DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità