Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour: non c’è pace per il Barbasol Championship. Nuova interruzione durante il terzo round, in testa Max McGreevy

Pubblicato

il

Weekend difficilissimo quello che sta passando il PGA Tour sul percorso di Nicholasville, in Kentucky. Prima l’interruzione per il maltempo, poi il rinvio per nebbia e un ulteriore ritardo per una tempesta imbattutasi sul terreno di gioco. Il tanto ritardo accumulato non ha permesso ai giocatori di andare oltre la prima metà del terzo round quest’oggi.

Con sole tre buche giocate nel terzo round, il leader della classifica è al momento lo statunitense Max McGreevy. In grado di farsi strada già nel secondo giro con un ottimo 63, per ora gli è bastato un birdie alla buca numero 1 per staccare il tedesco Matti Schmid e portarsi a -17.

Schmid ha dunque un colpo da recuperare rispetto al leder, dopo aver fatto registrare punteggi a lui identici nei primi due giri. Alle spalle del giovane teutonico troviamo il canadese Adam Svensson. Un secondo giro solo “normale” gli ha fatto perdere la leadership ottenuta al termine di una prima giornata perfetta, ma rimane assolutamente della contesa per il successo finale.

Sport in tv oggi (domenica 10 luglio): orari e programma. Dove vedere gli eventi in streaming

A -15 ed in quarte posizione il portoghese Ricardo Gouveia, anche lui con sole tre buche all’attivo nel terzo giro. Una cuba in più affrontata, ma un colpo in meno guadagnato per gli statunitensi Sean O’Hair e Kevin Streelman che insieme al connazionale Trey Mullinax, occupano la quinta posizione. L’organizzazione spera di riuscire a portare a termine l’evento, con l’ipotesi di chiudere lunedì che diventa sempre più concreta.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità