Seguici su

Basket

Basket: Paolo Banchero è ancora di lusso in Summer League NBA 2022

Pubblicato

il

Seconda vittoria in due partite per la versione Summer League 2022 di Las Vegas per gli Orlando Magic. E, ancora una volta, è protagonista Paolo Banchero, sotto i riflettori in virtù del proprio ruolo di prima scelta assoluta al draft. La vittoria, in questo caso, arriva contro i Sacramento Kings della quarta chiamata Keegan Murray, ma la maniera è di quelle incredibili.

Al Thomas and Mack Center, infatti, succede di tutto: i Magic sono avanti 83-67 a 4 minuti dalla fine, ma i Kings recuperano in maniera clamorosa con un parziale di 4-20 spinto proprio sia da Murray che da Queta: si arriva così all’87-87 e al supplementare. Il regolamento di Summer League prevede che questo duri due minuti, e dopo essi è ancora 92-92, quindi altro overtime, che però si gioca con la sudden death, cioè i primi che segnano vincono.

NBA, Summer League: debutti per Alessandro Pajola e Matteo Spagnolo

Banchero è qui sostanzialmente decisivo: stoppa Queta che va per schiacciare, prende il rimbalzo e lancia l’assist per Terry, il quale appoggia il 94-92 finale che significa secondo successo dei Magic e una delle cose migliori viste in Summer League forse non solo nel 2022.

Per Banchero 23 punti con 6 rimbalzi e 6 assist. Il prossimo impegno dei Magic sarà quello previsto nella notte tra lunedì e martedì con gli Oklahoma City Thunder; il quarto, invece, con i New York Knicks nella notte tra giovedì e venerdì.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità