Seguici su

Basket

Basket, Alessandro Pajola in campo 19 minuti con i Dallas Mavericks nella Summer League

Pubblicato

il

Prosegue l’avventura per Alessandro Pajola nella Summer League 2022 della NBA con i Dallas Mavericks: dopo il convincente esordio con la maglia dei Mavs di qualche giorno fa contro i Chicago Bulls, l’azzurro attualmente in forza alla Virtus Bologna è tornato in campo nella notte italiana.

Diciannove i minuti in campo per Pajola nell’incontro molto equilibrato, decisosi di fatto nei minuti finali tra Dallas e Utah Jazz, vinto da questi ultimi 83-82. Prestazione ordinaria per Pajola che non è riuscito a ripetere quanto fatto contro i Chicago Bulls (3 punti, 4 rimbalzi, 8 assist, 3 recuperi e 2 palle perse).

Nella notte infatti l’azzurro ha realizzato 3 punti, 1/2 al tiro e 0/1 da tre, 2 assist1 rimbalzo2 palle recuperate, sulla scia di quanto prodotto contro i Bulls ma leggermente sottotono, soprattutto nella voce assist e rimbalzi. Resta però da evidenziare l’importanza dell’opportunità e dell’esperienza che sta vivendo.

Basket, si interrompe dopo due partite la Summer League di Paolo Banchero: preparazione in vista per la stagione

Pajola ritornerà in campo con i Dallas Mavericks stanotte, dunque nella notte italiana tra oggi martedì 12 luglio e domani mercoledì 13 per affrontare i Phoenix Suns.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità