Seguici su

Baseball

Baseball, Haarlem Week 2022: Giappone batte Italia, Curaçao e Stati Uniti gioiscono

Pubblicato

il

Si conclude anche il martedì dell’edizione 2022 della Haarlem Week, con tre partite in programma al Pim Mulier Stadion che ospita questa manifestazione a sei squadre dall’alta importanza internazionale. L’Italia, prima a scendere in campo, è stata superata dal Giappone con un incontrovertibile 9-0.

Nella partita tra Curaçao e Cuba il risultato finale è di 1-0 e si materializza nel secondo inning, quando Gregorius, dopo un doppio iniziale, viene spedito a completare il giro del diamante dal singolo di Carolina. I cubani non trovano sostanzialmente mai una reale opportunità di pareggiare o sorpassare.

Baseball, Haarlem Week 2022: l’Italia regge quattro inning, poi cede il passo al Giappone

Nella partita serale, gli Stati Uniti prevalgono per 0-10 nei confronti dell’Olanda. Si attiva la manifesta al sesto inning. Prima gli olandesi avevano tutto sommato resistito, vedendo segnare Bradfield nonostante un doppio gioco nella terza ripresa e subendo il fuoricampo di Gonzalez nella quarta. Nella sesta, invece, quattro singoli, un doppio da 2 RBI, una volata di sacrificio e una base su ball con basi piene sancisce il risultato definitivo.

Domani a mezzogiorno l’Italia chiuderà il girone unico con la bestia nera di sempre, Cuba, mentre gli Stati Uniti affronteranno Curaçao alle 15:30 e, infine, alle 19:30 l’Olanda tenterà di respingere l’onda nipponica.

Foto: FIBS / K73 / NADOC

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità