Seguici su

Tennis

Tennis, Atp San Paolo: Lorenzi, il sogno continua! E’ in FINALE!

Pubblicato

il

Paolo Lorenzi può entrare nella storia del circuito Atp: il senese, autore di un cammino brillantissimo a San Paolo, ha centrato la prima finale della sua carriera e domani in Brasile contro il vincente dell’altra semifinale tra Federico Delbonis e Thomaz Bellucci, proverà a vincere il suo primo torneo nel circuito maggiore.

Splendida la prova di oggi dell’azzurro 33 enne contro il tedesco Tommy Haas, giustiziere di Potito Starace al secondo turno. Lorenzi, che veniva dalle vittorie contro Pere Riba al primo turno, Rogerio Dutra Silva al secondo e Juan Monaco ieri nei quarti di finale, non ha patito l’emozione al cospetto del veterano teutonico.

Ottima la partenza del senese che strappa il servizio all’avversario sul 3-3 e con altri due game vinti successivamente archivia il primo set sul 6-3. Haas, ha accusato un problema alla spalla nel corso dell’ottavo gioco, chiamando l’intervento del fisioterapista ed ha poi dovuto ritirarsi nel secondo set sul punteggio di 3-2 in favore dell’azzurro.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità