Formula 1
F1, orario gara 31 luglio: programma GP Ungheria, tv, streaming, guida Sky e TV8
Con ancora negli occhi lo spettacolo delle qualifiche, è già tempo di pensare alla gara di domani. Il Gran Premio di Ungheria, tredicesima tappa della stagione, ultima prima delle vacanze agostane, è all’orizzonte e ci regalerà un’altra grande battaglia con Ferrari e Red Bull pronte a contendersi il gradino più alto del podio. Lo spegnimento dei semafori avverrà alle ore 15.00 con una griglia di partenza che si annuncia rovente!
Sarà quindi il tracciato dell’Hungaroring a dare l’arrivederci al Circus prima dello stop del mese di agosto e, come sempre, ci regalerà una gara serrata e ricca di incognite. E’ molto semplice prevedere un nuovo duello tra Ferrari e Red Bull, ma mai dare per sconfitto in partenza Lewis Hamilton che, sulla pista di Budapest, ha vinto a ripetizione in carriere. Un anno fa il successo andò, non senza sorprese, ad Esteban Ocon, al termine di una corsa nella quale accadde letteralmente di tutto. Chi alzerà il trofeo in questa occasione?
IN TV – Il GP d’Ungheria sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport F1 (207), Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming si potrà seguire su SkyGO e NOW, mentre su TV8 (canale 125 di Sky e 8 del digitale terrestre) sarà disponibile la differita della gara dalle ore 18.00. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del GP, per non perdere nemmeno un secondo dello spettacolo della F1.
PROGRAMMA GP UNGHERIA 2022 – F1
Domenica 31 luglio
Ore 15.00 Gran Premio di Ungheria
Differita su TV8: ore 18.00
Repliche su Sky Sport F1: ore 18.00, 20.00, 22.00 e 00.30
Foto: @RACINGPICTURE