Calcio
Inghilterra-Spagna oggi, Europei calcio femminile: orario quarti di finale, programma, tv, streaming, probabili formazioni
Dopo le emozioni della fase a gironi, è tempo di iniziare con i quarti di finale degli Europei di calcio femminile. In Inghilterra si comincerà proprio questa sera alle ore 21:00 con la sfida tra le padrone di casa e Spagna: in palio ci sarà la semifinale contro la vincente del match tra Svezia e Belgio.
Le inglesi arrivano a questa partita dopo aver vinto contro l’Austria (per 1-0), la Norvegia (per 8-0) e l’Irlanda del Nord (per 5-0) nel girone A. Dall’altra parte, invece, le iberiche, inserite nel gruppo D, hanno battuto la Finlandia (per 4-1) e la Danimarca (per 1-0), mentre sono state costrette ad arrendersi nel match con la Germania (per 2-0).
La sfida tra Inghilterra e Spagna inizierà questa sera alle ore 21.00 al Brighton & Hove Community Stadium. L’incontro sarà visibile in diretta tv su Rai Sport, Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport 1 (canale 251) e in diretta streaming su Rai Play, Sky Go e Now.
Calcio, Giovanni Malagò: “Europei femminili? Ci aspettavamo il passaggio del turno
EUROPEI CALCIO FEMMINILE 2022, PROGRAMMA INGHILTERRA-SPAGNA 20 LUGLIO
PRIMO QUARTO DI FINALE
Ore 21.00: INGHILTERRA – SPAGNA – Brighton & Hove Community Stadium
EUROPEI CALCIO FEMMINILE 2022, INGHILTERRA-SPAGNA 20 LUGLIO: PROBABILI FORMAZIONI
Inghilterra (4-2-1-3): Earps; Bronze, Bright, Williamson, Daly; Walsh, Stanway; Kirby; Hemp, White, Mead
Spagna (4-3-3): Paños; Batlle, Paredes, Mapi León, Carmona; Bonmatí, Aleixandri, Guijarro; Cardona, González, Caldentey.
EUROPEI CALCIO FEMMINILE 2022, INGHILTERRA-SPAGNA 20 LUGLIO: DOVE VEDERE LA PARTITA
Diretta tv: Rai Sport, Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport 1 (canale 251)
Diretta streaming: Rai Play, Sky Go e Now
Foto: LaPresse