Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Non mi sento a mio agio con la macchina, avremo un bel lavoro da fare”

Pubblicato

il

Giornata non da dimenticare ma quasi per Sergio Perez: le prove libere del Gran Premio di Francia 2022 di Formula 1 non sono andate come sperava il messicano, anzi. Il pilota della Red Bull non è andato oltre la sesta posizione nelle FP1 e la decima nelle FP2.

Insomma, non un inizio ideale di GP per il messicano, che ha confessato di avere problemi con la sua vettura, manca il feeling determinante in una pista come quella francese. Anche Max Verstappen si è lamentato, nel suo caso riguardo al bilanciamento, quel che è certo è che in casa Red Bull si lavorerà per cercare subito di trovare delle migliorie.

Ecco le dichiarazioni di Sergio Perez rilasciate ai microfoni di Sky Sport: “Non mi sento particolarmente a mio agio con la macchina al momento, credo ci sia un bel lavoro da fare in serata per cercare di migliorare in vista delle qualifiche di domani e della gara di domenica“.

F1, Max Verstappen: “Un primo giorno di prove difficile, abbiamo problemi di bilanciamento”

Prosegue il messicano: “Ho avuto difficoltò oggi, è evidente; inoltre non ho avuto modo di testare per bene la vettura con le varie gomme, solo un po’ ma con la soft ma non basta. Speriamo domani di risollevarci“.

Foto: @RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità