Seguici su

Formula 1

F1, Fernando Alonso: “Magari avessimo sempre dei weekend normali come questo!”

Pubblicato

il

Sesto posto finale per Fernando Alonso al Gran Premio di Francia 2022 di Formula 1. Per certi versi finalmente una gara tranquilla per il pilota della Alpine, che questa volta non ha dato alcun problema allo spagnolo, in grado di portare a termine la corsa senza imprevisti.

Il livello è ormai quello, le aspettative non possono andare oltre, si cerca di puntare sempre al quinto o al sesto posto. Oggi in Francia è arrivato un risultato giusto per quanto mostrato in pista per Fernando Alonso.

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate dal pilota spagnolo al termine della gara odierna riportate da Marca: “Sono molto contento, anche oggi abbiamo abbiamo ottenuto il massimo. La partenza è stata super, da settimo mi sono ritrovato quinto, da lì in poi abbiamo gestito bene le gomme con un buon ritmo. Magari avessimo sempre dei weekend normali come questo, finiremmo quinti o sesti ogni volta“.

F1, Sergio Perez: “Lotta con Russell un po’ al limite, forse c’è stato un problema con la Virtual Safety Car”

Prosegue Alonso: “Il sesto posto di oggi è arrivato quasi in modo comodo, ma alla fine è il risultato alla nostra portata. Sappiamo che questo è il nostro livello, speriamo di continuare così“.

Foto: @RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità