Seguici su

Superbike

Superbike, Jonathan Rea: “Possiamo fare bene a Most, è importante andare in vacanza con un buon feeling”

Pubblicato

il

Jonathan Rea è pronto per una nuova sfida del Mondiale Superbike, previsto questo fine settimana in quel di Most in Repubblica Ceca. Il britannico cerca di rifarsi dopo aver perso tutte e tre le competizioni che si sono tenute due settimane fa in quel di Donington (Regno Unito).

Il round di casa non ha sorriso al pluricampione del mondo che resta in ogni caso in lotta per un Mondiale che è più che mai aperto. Il centauro di Kawasaki vanta al momento 229 punti contro i 246 dello spagnolo Alvaro Bautista, leader del campionato con Ducati. 

Il #65 del gruppo ha riportato ai media ai microni di ‘Speedweek.com’ alla vigilia del round ceco, una pista completamente differente rispetto a Donington Park. “La scorsa stagione Most era una pista nuova per tutti, quindi abbiamo dovuto imparare molto. Non avevamo provato nulla in quel circuito, sono convinto che sia stato stato un week-end più difficile del previsto anche per questa ragione“.

F1, Laurent Rossi: “Dobbiamo fare il possibile per rimanere al quarto posto nella classifica costruttori”

Il 35enne ha concluso dicendo: “Con i dati che abbiamo raccolto nel 2021 e i miglioramenti apportati alla Ninja ZX-10RR, mi aspetto di essere molto competitivo. Most precederà la pausa estiva, è importante andare in vacanza con un buon feeling e un po’ di grinta. Mi aspetto un tracciato completamente differente rispetto alla passata stagione”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità