Seguici su

Formula 1

F1, Sebastian Vettel: “Prima di decidere ho passato molto tempo a parlare con mia moglie”

Pubblicato

il

Sebastian Vettel esprime il proprio parere alla stampa alla vigilia del Gran Premio d’Ungheria, 13ma tappa del Mondiale F1 2022. Il tedesco è atteso ad una buona prestazione nell’appuntamento magiaro, competizione che spesso gli ha permesso di entrare nella parte alta del gruppo.

Le qualifiche saranno fondamentali a Budapest, pista molto selettiva in cui notoriamente è complesso superare. Sarà l’ultima volta che vedremo in azione nell’Hungaroring il quattro volte campione del mondo che proprio nella mattinata odierna ha annunciato il ritiro.

L’ex portacolori della Ferrari ha affermato ai giornalisti come riporta ‘Motorsport-total.com’: “Prima di decidere ho passato molto tempo a parlare con mia moglie. Mi è stata di grande supporto durante questo momento. Penso di essere stato incredibilmente fortunato a guidare in F1 per tutto questo tempo”

F1, Carlos Sainz: “In Ungheria voglio vincere, tutto è ancora aperto per il Mondiale”

Il teammate del canadese Lance Stroll ha concluso dicendo parlando nuovamente del suo annuncio che arriva poco meno di 14 anni dalla prima gioia in carriera nella massima formula sotto la pioggia del GP d’Italia: “Una combinazione di fattori mi ha portato a prendere la decisione di ritirarmi. La decisione finale è stata presa ieri, è il momento giusto per me per fare altre cose. Ho riflettuto molto prima di chiamare la squadra”.

@RACINGPICTURE

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità