Seguici su

Formula 1

F1, Lando Norris: “Sono fiducioso per domani, la gomma dura sembra ideale”

Pubblicato

il

Lando Norris ha espresso alla stampa le proprie impressioni al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Ungheria, 13ma manifestazione del Mondiale F1 2022. Quarto tempo per l’inglese di McLaren, presente in seconda fila domani alle spalle del monegasco Charles Leclerc.

McLaren conferma di essere molto competitiva contro il cronometro. Il giovane inglese ha saputo replicare in parte quanto accaduto al Paul Ricard, una solida prestazione per il marchio di Woking in un tracciato in cui notoriamente è difficile superare.

Il #4 del gruppo ha rilasciato ai microfoni di ‘Sky Sport F1’: “Sono davanti ai miei rivali, ho ottenuto la mia miglior qualifica dell’anno. Siamo molto contenti, essere davanti a diversi top team è qualcosa di importante. La macchina che abbiamo qui è stupenda, la medesima della scorsa settimana. Tutto dipende dalla pista, abbiamo avuto una buona giornata sull’asciutto. In questo Mondiale siamo riusciti a fare la differenza in determinati settori”.

Formula E, race-1 Londra: Dennis vince sulle Mercedes, punti importantissimi per Vandoorne

Il compagno di box dell’australiano Daniel Ricciardo ha concluso dicendo: “Sono fiducioso, venerdì avevamo un buon passo. Spero di fare una gara pulita senza prendere rischi. La gomma dura potrebbe essere ottima per noi, la corsa sarà sicuramente molto lunga. La partenza è cruciale, difficilmente potrò attaccare gli altri che partono avanti a me”.

Foto. LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità