Seguici su

Formula 1

F1, Carlos Sainz: “Abbiamo il passo per vincere la gara” – VIDEO

Pubblicato

il

Carlos Sainz si mangia le mani dopo le qualifiche del Gran Premio di Ungheria, tredicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022. Sul tracciato dell’Hungaroring, infatti, il pilota spagnolo era convinto di avere ormai ottenuto la pole position, prima che George Russell con un giro clamoroso gliel’andasse a soffiare proprio sotto la bandiera a scacchi.

L’alfiere del Cavallino Rampante ha analizzato la sua Q3: “Avevo tutto sotto controllo, continuavo a fare passi verso la giusta direzione e mi sento sempre più a mio agio con la macchina. Probabilmente il secondo tentativo nel Q3 non è stato sufficiente per la pole: con un giro perfetto sarei stato davanti. Sentivo di avere il passo per la migliore prestazione, ci è sfuggita nell’ultimo settore a causa di qualche errorino. Congratulazioni a Russell, deve avere fatto un bel giro“.

A questo punto il nativo di Madrid punta il mirino verso la gara di domani: “Abbiamo il passo, la partenza e la gestione delle gomme avranno un ruolo centrale. Il passo delle Mercedes è un’incognita, vedremo come si svilupperà la gara, se passeremo Russell al via sarà un bene“.

Andiamo, quindi, ad ascoltare le sue parole al termine della Q3: 

VIDEO: LE DICHIARAZIONI DI CARLOS SAINZ



Foto: LPS DPPI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità