Calcio
Su che canale si vede DAZN su Sky? Quanto costa? Abbonamenti per vedere la Serie A: tutte le partite in tv
Sky e DAZN hanno firmato un accordo in vista della prossima Serie A, che inizierà nel weekend di Ferragosto. La App di DAZN sbarcherà sul decoder Sky Q dall’8 agosto e così gli abbonati Sky avranno la possibilità di aderire a una specifica offerta commerciale di DAZN per vedere le sette partite di ogni giornata detenutee in esclusiva dalla piattaforma streaming. In sostanza, tutti gli incontri torneranno a essere visibili ai tifosi anche dalla piattaforma Comcast.
Su che canale si potrà vedere DAZN su Sky?
Canale 214. Si chiamerà Zona DAZN e su quel canale sarà possibile vedere le 7 partite per ogni giornata della Serie A, ovvero quelle in esclusiva su DAZN e che sono complementari alle 3 trasmesse sui canali Sky.
Che partite di calcio si vedranno?
DAZN trasmetterà tutte le partite del campionato (dieci per ogni giornata). Sette incontri su dieci sono in esclusiva, ma potranno essere seguiti anche dagli abbonati di Sky con un abbonamento specifico. Le altre tre partite verranno trasmesse anche su Sky.
Cosa devono fare i clienti Sky per vedere Zona DAZN?
Abbonarsi a DAZN in maniera parallela all’abbonamento di Sky, ma potranno usufruire di un’offerta commerciale dedicata. I costi devono ancora essere comunicati. Al momento abbonarsi a DAZN costa 29,99 euro al mese con l’opzione standard, mentre la plus arriva a 39,99 euro al mese.
Che diritti hanno gli abbonati a DAZN?
Per vedere il canale Zona Dazn i clienti Dazn dovranno aderire ad una specifica offerta commerciale disponibile all’interno della sezione My Account di dazn.com. Chi non è abbonato a Dazn potrà aderire alle offerte Dazn Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere l’opzione per vedere il canale Zona Dazn al costo di 5 euro.
Foto: Lapresse