Seguici su

MotoGP

MotoGP, Joan Mir: “Ho delle buone sensazioni in vista della gara”

Pubblicato

il

Joan Mir ha espresso la propria considerazione alla stampa al termine delle prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna, 12mo appuntamento per quanto riguarda il Motomondiale. Dopo una lunga pausa si è tornati in azione in quel di Silverstone, una delle piste più impegnative della stagione.

Secondo posto per l’ex campione del mondo che ha completo la FP2 con 154 millesimi di ritardo dal francese Fabio Quartararo (Yamaha), leader della graduatoria generale dopo il ritiro di Assen (Olanda) e la lunga pausa estiva di oltre un mese.

Il teammate di Alex Rins ha riportato ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: “Mi sento bene, sono contento di essere qui in questa pista. Il nostro ritmo è buono, il pacchetto che abbiamo è sicuramente competitivo. Il passo gara non è un problema, dobbiamo fare un buon giro in qualifica. Ho delle buone sensazioni”.

MotoGP, Francesco Bagnaia riparte guardingo. Quartararo già agguerrito

L’iberico ha continuato dicendo: “Penso che il team sta svolgendo un lavoro ottimo, da un paio di gare riusciamo ad essere competitivi. Se facciamo dei risultati positivi è sicuramente ottimo per il team, ogni prestazione è importante”.

Non poteva mancare un commento sul futuro, ancora incerto per Mir che non si è sbilanciato su cosa accadrà a partire dal 2023 quando sullo schieramento non ci sarà più la Suzuki: “Voglio rimanere concertato sul lavoro che sto facendo, il mio futuro è tracciato in ogni caso”.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità