Ciclismo
Ciclismo, Daryl Impey confermato con l’Israel – Premier Tech
Daryl Impey è stato confermato anche per la prossima stagione con i colori della Israel – Premier Tech. L’atleta sudafricano è pronto per continuare a 37 anni la propria carriera nel mondo del professionismo, sono 30 i suoi successi in 16 anni di attività.
Il nativo di Johannesburg ha riportato alla stampa attraverso i microfoni della propria formazione: “Ho avuto il privilegio di ricevere un’offerta per rimanere con la squadra. È bello vedere che hanno fiducia in me. Voglio ancora correre per un’altra stagione, soprattutto dopo aver saltato il Tour de France quest’anno”.
L’alfiere della compagine israeliana ha continuato dicendo: “Spero di essere al Tour Down Under il prossimo anno, credo che sia una gare più belle dell’anno. È stato bello aver preso la decisione e concordato il nuovo contratto con il team con molto anticipo rispetto al termine dell’anno”.
Tour of Scandinavia 2022: Marianne Vos impone ancora la sua legge dominando la prima volata
Non è mancato il commento da parte di Kjell Carlström, direttore generale della IPT: “Daryl Impey è senza dubbio uno dei corridori più esperti del gruppo. Credo che sia un uomo eccezionale in strada, ma è anche l’immagine della professionalità quando è presente con i compagni”.
Foto. LaPresse