Seguici su

Artistica

Ginnastica artistica, quando gareggia l’Italia agli Europei? Programma, orario d’inizio, tv e streaming delle qualifiche

Pubblicato

il

L’Italia si prepara per fare il proprio debutto agli Europei 2022 di ginnastica artistica. Le azzurre scenderanno in pedana a Monaco (Germania) per disputare le qualificazioni, l’appuntamento è con la quarta suddivisione a partire dalle ore 17.53 di giovedì 11 agosto. La nostra Nazionale ha tutte le carte in regola per brillare e per conquistare un cospicuo numero di accessi alle varie finali in programma nel weekend. Contestualmente Asia D’Amato e Martina Maggio andranno alla caccia delle medaglie nel concorso generale individuale, visto che il podio verrà definito con i risultati della qualifica.

In pedana vedremo all’opera anche Giorgia Villa, Alice D’Amato e la matricola Angela Andreoli. Le ragazze del DT Enrico Casella incominceranno la loro avventura alla trave, saranno impegnate nella suddivisione in cui spiccano la Gran Bretagna e la Francia, ovvero le due rivali più accreditate nella corsa verso il trionfo nella gara a squadre (ma in questo caso tutto si deciderà sabato pomeriggio). Di seguito il calendario completo, il programma, l’orario in cui l’Italia disputerà le qualificazioni femminili degli Europei 2022 di ginnastica artistica.

Ginnastica artistica, parallele non conformi agli Europei. Enrico Casella: “Ci sono dei sensori, riducono la lunghezza”

QUANDO E A CHE ORA GAREGGIA L’ITALIA NELLE QUALIFICAZIONI DEGLI EUROPEI?

GIOVEDÌ 11 AGOSTO:

17.53 Qualificazioni Europei, quarta suddivisione (con ITALIA)

COME VEDERE L’ITALIA NELLE QUALIFICAZIONI DEGLI EUROPEI?

Diretta tv, gratis e in chiaro, su RaiSport.

Diretta streaming, gratis, su Rai Play ed Eurovision.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Simone Ferraro/FGI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità