Seguici su

Softball

Softball, Serie A1: Caronno vince il doppio scontro contro Nuoro e consolida la leadership nel gruppo B

Pubblicato

il

Caronno FIBS

Troppo Caronno per Nuoro. La compagine varesina ha vinto in scioltezza il doppio incontro con Nuoro valido per la terzultima giornata della Serie A1 di softball, consolidando sempre di più la leadership nel Gruppo B.

Una partenza super sprint per le Rheavendors in gara-1, passate in vantaggio grazie a due solo-homer Sheldon e Alicart Ramirez. A completare la pratica poi ci pensa Rossini che aiuta le sue compagne a chiudere il primo inning sul 4-0. Caronno è poi arrembante nei restanti tre inning, mettendo a referto rispettivamente tre, due e ancora tre punti: alla fine sarà un secco 12-2 con i due punti trovati dalla sarde nella seconda ripresa.

La superiorità delle lombarde non viene messa in discussione neanche in gara-2 dove, anche se con maggiore equilibrio, le ragazze di coach Blanco sono passate in vantaggio nell’atto inaugurale con Sheldon, per poi allungare nel terzo inning grazie ad un doppio di Alicart Ramirez, poi nel quinto un singolo di Ambrosi ha concesso il punto alla solita Sheldon.

Softball, Serie A 2022: Saronno vince ancora contro Bollate. Bussolengo retrocede

La Serie A1 di softball tornerà domani, 14 agosto, con la doppia sfida tra Sestese e Pianoro.

Foto: FIBS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità