Seguici su

Softball

Softball, Premiere Cup 2022: continua il dominio di Bollate e Forlì

Pubblicato

il

Procede senza intoppi il cammino di MKF Bollate e Poderi dal Nespoli Forlì in Premiere Cup 2022, la principale coppa europea di softball che sta andando avanti in quel di Bollate. Le due squadre italiane, derby a parte, non conoscono la parola sconfitta con le formazioni di altri Paesi.

Questa volta a giocare e vincere due partite è Forlì. Il Poderi dal Nespoli vince per 9-0 sulle francesi Le Comanches de Saint-Raphael, trovando tre punti nel terzo inning e sei nel sesto dove si attiva la manifesta. Molto in evidenza qui sia Maroni che Ricchi.

Softball, Winners Cup 2022: Saronno firma il tris. Antwerp Eagles demolite 15-0

Ancora più importante il divario nella seconda partita: 11-0 sulle spagnole del Rivas, travolte soprattutto dalla coppia Brookshire-Cacciamani. Tutte e due, infatti, con il giro di mazza fanno semplicemente ciò che vogliono, chiudendo la pratica in quattro riprese.

Ne servono soltanto tre, invece, a Bollate per definire il 15-0 contro Zurigo: 11 di questi punti vengono realizzati nel primo inning e Moreland si trasforma in mattatrice con due fuoricampo. Insieme a lei fa festa un po’ tutta la squadra, variamente protagonista nel corso del breve match.

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità