Seguici su

MotoGP

MotoGP, Fabio Di Giannantonio: “Sono contento della mia prestazione, il warm-up sarà cruciale al fine di capire”

Pubblicato

il

Fabio Di Giannantonio ha completato al decimo posto la Q2 del Gran Premio d’Austria, 13mo impegno del Motomondiale 2022. Il nostro connazionale concluderà domani Top10 alle spalle degli spagnoli Aleix Espargarò (Aprilia) e Joan Mir (Suzuki).

Il centauro di Gresini ha tutte le carte in regola per ben figurare nella giornata di domani. Ducati è la moto da battere nella rinnovata pista di Spielberg, tracciato che da quest’anno prevede una chicane supplementare disegnata per ragioni di sicurezza.

Il romano ha rilasciato ai media ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: “Nella Q1 sono stato molto bravo a fare un bel giro sin dai primi minuti e di passare il turno senza molti problemi. Purtroppo non sono stato in grado di ripetermi nella seconda sessione”.

MotoGP, Jorge Martin: “Molto fiducioso per la gara di domani, la gestione della gomma posteriore sarà decisiva”

Il 23enne, compagno di box di Enea Bastianini che scatterà dalla pole-position, ha concluso dicendo: “ Nella Q2 tutto è stato differente, nonostante tutto sono contento dopo un brutto week-end in Inghilterra. Non è facile arrivare a certe prestazioni dopo delle libere difficili. Sarebbe bello fare un buon risultato visto dal punto in cui partiamo. Il warm-up sarà cruciale al fine di capire, dovremo valutare quale gomma usare”.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità