Seguici su

Softball

Softball: European Cup 2022, Avigliana nettamente battuta nella finale

Pubblicato

il

Le Avigliana Rebels non vincono la finale dell’European Cup 2022, la terza coppa europea del softball per ordine di importanza. Le padrone di casa perdono in maniere molto netta contro le belghe Stabroek Chicaboo’s: 0-10 il punteggio finale.

Nei primi tre inning Avigliana sostanzialmente regge l’urto, anche se deve subire due punti quasi nella stessa maniera: giro di mazza di Uytendaal, corsa a casa base di van Raemdonck. La differenza è che nella prima ripresa si tratta di un doppio, nella terza di un singolo.

Softball: Forlì perde la finale di Premiere Cup 2022, Bollate al terzo posto

Il quarto inning, però, è quello fatale. Il cambio al lancio Biasi-Bianchi diventa per le Chicaboo’s l’occasione di sfoderare armi micidiali in attacco. Due punti su errore difensivo, uno via base su ball, due singoli da 2 RBI e un ulteriore problema in difesa per Avigliana portano allo 0-10 e alla conseguente attivazione della manifesta.

Finisce al terzo posto la formazione austriaca delle Wanderers, vittoriose nella relativa finale per 7-2 sulla compagine inglese denominata The Mix.

Foto: Valerio Origo – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità