Seguici su

MotoGP

MotoGP, Aleix Espargarò: “Questo sesto posto mi rende in ogni caso contento”

Pubblicato

il

Aleix Espargarò ha riportato alla stampa le propri sensazioni al termine del Gran Premio d’Austria, 13mo round del Motomondiale 2022. Lo spagnolo di Aprilia ha concluso in sesta piazza terminando alle spalle dal francese Johann Zarco Pramac) ed il nostro Luca Marini (VR46).

Il catalano ha rilasciato alla stampa ai microfoni di ‘Sky Sport MotoGP’: “Bisogna avere pazienza, ci sono delle piste in cui siamo andati meglio. Questo sesto posto mi rende in ogni caso contento, ho dato il massimo e da metà gara la gomma ha faticato parecchio”.

L’iberico ha spiegato che i problemi con le coperture sono nati da quanto accaduto sulla griglia di partenza.  L’abbassatore dell’Aprilia non ha infatti lavorato correttamente, una situazione spiacevole che ha costretto il fratello di Pol Espargarò ad inseguire sin da subito.

MotoGP, Johann Zarco: “Potevo salire sul podio, purtroppo il problema di Bastianini mi è costato 4 posizioni”

Il 33enne nativo di Granollers ha concluso dicendo. “Quanto accaduto al via mi ha sicuramente dato fastidio. Questo fine settimana mi è successo più volte, speriamo a Misano di non avere una situazione simile. Credo molto nel Mondiale, se analizzi le ultime prove sono sempre tra i migliori”.

Foto. MotoGP Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità